Diceva Elmer G. Letterman“..io amo il mio lavoro, amo i contatti cui esso dà luogo, le difficoltà e le occasioni che presenta, le soddisfazioni che procura ai clienti e le ricompense che mi porta. Sono contento che il vendere mi abbia aiutato a conoscere me stesso e a comportarmi secondo quanto credo sia giusto, in modo tale che nessun’altra attività avrebbe potuto fare..”



Partendo da questa semplice ma efficace riflessione sento di poter presentare meglio la mia attività professionale iniziata nel 1983, quando all’interno di una giovane struttura molto dinamica ho cominciato a “muovere” le case nel territorio canavesano, in seguito ho contribuito alla creazione di un settore immobiliare  nel “Gruppo Safi” con il quale ho collaborato con risultati importanti fino al 2005, quando avendo avuto la sensazione di poter contare su persone valide e preparate ho scelto la denominazione “CannataCase” per portare avanti ciò che avevo iniziato nel 1983.

Oggi all’interno della mia azienda immobiliare ci occupiamo di immobili a 360 gradi, cercando di ottimizzare le conoscenze apprese nel corso di questi anni.

Ignazio Cannata



Cannatacase di Ignazio Cannata - Sede legale: Via Valle di Brosso 13, Lessolo (TO) - Sede : Via Olmetto, 1 - Borgofranco di Ivrea (To) - P.Iva 08341690017 - Designed By Rapidweb